Affitto a Pescoluse

Villa Belvedere con piscina Cod.PE10

Villa Belvedere, è una bellissima residenza che sorge a un paio di km dalla rinomata spiaggia di Pescoluse.
La villa situata in un grande terreno completamente recintato e ricco di piante mediterranee ed uliveto, ha una piscina circordata da sedute in pietra e sdraio, il tutto vista mare.
La villa è composta da ampio soggiorno con divano letto, cucina, 4 camere da letto di cui 2 matrimoniali e 2 con letti singoli, 3 bagni di cui uno in una camera matrimoniale e tantissimo spazio all’aperto.
A completamento della struttura abbiamo una favolosa Dependance composta da una cucina, una camera da letto matrimoniale con bagno in camera.
Zona barbecue attrezzata con mobili in legno e coperta da porticato, lavandino esterno, forno a legna compresa per poter cucinare del pane oppure favolose pizze tradizionali e barbecue in muratura.
Su richiesta possibilità del cuoco personale, la donna delle pulizie.
Per info e prenotazione non esitare a contattarci anche telefonicamente.
MAIL: tuosalentoimmobiliare@gmail.com

Info generali

Tipologia: Ville Località: Pescoluse Distanza dal mare: 2Km Posti letto: 12 Camere matrimoniali: 3 Camere doppie: 2 Camere singole: 0 Bagni: 0

Caratteristiche della casa

PiscinaTvLavatriceBarbecueForno a legnaArea pranzo esterna attrezzataDoccia esternaTerrazza con vista marePossibilità di letto aggiuntoAmmobiliata con curaGiardino con vegetazione di tipo mediterraneoGiardino con uliveto
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Cerca un immobile

Fai la tua ricerca

stampa la scheda aggiungi ai preferiti

Verifica disponibilità

Annunci simili